VOUCHER PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE: È APERTO IL BANDO DELLA REGIONE VENETO PER IL SOSTEGNO ALL’ACQUISTO DI SERVIZI PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DA PARTE DELLE PMI

È pubblicato sul sito della Regione Veneto il “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI”.

Il bando è indirizzato alle PMI venete e mette a disposizione delle stesse fondi ad hoc per l’acquisto di servizi di consulenza per lo sviluppo di attività nei mercati esteri.

Le Imprese possono accedere ai finanziamenti regionali (voucher) presentando la propria domanda attraverso il Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU) della Regione Veneto. Le domande saranno accolte fino ad intervenuto esaurimento dello stanziamento messo a disposizione dalla Regione (1.650.000,00 €). Maggiori informazioni sul bando sono disponibili al link https://www.innoveneto.org/php/Bando.php?id=5.

Lo Studio Santosuosso Avvocati è accreditato sul sito “Innoveneto.org” quale fornitore per i progetti di internazionalizzazione delle PMI finanziati dalla Regione e svolge a favore delle Imprese beneficiarie del voucher, attività di consulenza in materia di contrattualistica commerciale internazionale, e-commerce, assistenza nello sviluppo di progetti in partnership con operatori esteri, formazione in-house su aspetti critici relativi alla contrattualistica o al recupero del credito all’estero, anche integrando e/o sviluppando soluzioni già in essere presso l’Impresa.

Lo Studio svolge attività di consulenza anche nella fase di presentazione del progetto e della domanda alla Regione.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo studio attraverso l'apposito form, nella sezione contatti.