WEBINAR 24 NOVEMBRE 2020 - LE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS NEL SETTORE DEGLI ALIMENTI BIOLOGICI: ASPETTI NORMATIVI, ETICHETTATURA, DISTRIBUZIONE IN ITALIA E ALL’ESTERO, CONTROLLI, SANZIONI
Piattaforma digitale di Veronafiere VF+
Martedì 24 novembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 17.30
Lo Studio Legale Santosuosso Avvocati Lexcom parteciperà alla manifestazione B/OPEN DIGITAL EDITION, evento on-line di Veronafiere, dedicato al biologico, che si terrà i prossimi 23 e 24 novembre 2020 (www.b-opentrade.com).
La manifestazione si propone come la prima fiera in Italia esclusivamente b2b, rivolta agli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care.
L’evento propone un approccio interattivo, con numerosi momenti di networking e formazione per la promozione della salute e dell’agroalimentare.
In tale contesto, lo Studio ha organizzato un webinar in data 24 novembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 17.30, dal titolo “Le opportunità di business nel settore degli alimenti biologici: aspetti normativi, etichettatura, distribuzione in Italia e all’estero, controlli, sanzioni”
L’incontro, rivolto sia alle imprese che già operano sia a quelle che sono interessate ad operare nel settore del biologico, analizzerà, fra l’altro, le opportunità di business del mercato del biologico nonché le criticità e complessità della materia con un approccio pratico ed operativo.
Lo Studio potrà fornire, su richiesta, un codice di accesso nominativo che consentirà oltre alla visione del webinar di:
- seguire l’intero programma convegni della manifestazione (il calendario degli eventi è disponibile al link https://www.b-opentrade.com/calendario-eventi);
- accedere alle presentazioni, ai prodotti e ai cataloghi delle aziende espositrici;
- mettersi in contatto con le aziende espositrici e con i partecipanti.
Per l’invio del codice di accesso ed ogni ulteriore informazione scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.